PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

+39 388 10 79 439 info.it@netf.eu

unioncamere-lombardia

linkedin

NETF Milano è stata ammesso all'"Elenco pubblico di Fornitori di servizi e tecnologie Industria 4.0"  di Unioncamere Lombardia

netfmilnaosrittabianca
logomember2021bianco

NETF Milano è socio della

Camera di Commercio Italo-Germanica AHK Italien

image-286

News

logonetfmilano

Sedi:

 

Via Monte Napoleone 8,

20121 Milano (Mi)

 

Via Pasquale De Virgilii 2,

66100 Chieti (Ch)

NETF Milano è presente su MEPA

28-04-2021 13:35

NETF Milano

News, mepa, pubblica amministrazione, pa, servizi consulenza, innovazione, consulenza, acquistinretepa,

NETF Milano è presente su MEPA

NETF Milano è presente sul MEPA, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per i servizi di supporto specialistico.

mepa-1619605701.jpg

NETF Milano è presente su MEPA, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per i servizi di supporto specialistico.

 

Il MEPA è un portale web italiano gestito dal Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite Consip, in cui le Pubbliche Amministrazioni possono acquistare prodotti e servizi in modo semplice, veloce e trasparente. 

 

Nel Portale acquistinretepa.it le PA (Pubbliche amministrazioni) possono consultare i cataloghi messi a disposizione dalle imprese abilitate, richiedere la promozione di Bandi di gara, o accedere a convenzioni e accordi a loro riservati.

 

MEPA è quindi vantaggioso non solo per le Pubbliche Amministrazioni, ma anche per le imprese. Grazie alla digitalizzazione dei processi, protetti dal sistema di crittografia end-to-end (E2EE), le tempistiche e i costi di compravendita dei beni e servizi sono infatti ottimizzati.

 

L’iscrizione al MEPA rappresenta un successo per NETF Milano che conferma l’attitudine alla continua innovazione dei processi offrendo i propri servizi innovativi anche alle Pubbliche Amministrazioni.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

 

Tel. : +39 388 10 79 439

E- mail: info.it@netf.eu

 

Membro Italia del Gruppo Europeo d'Interesse Economico NETF LAB BERLIN EWIV

Copyright © 2020 - NETF Milano Srls - Tutti i diritti riservati P.IVA: 10397120964


linkedin